#FridayPins di venerdì 11 novembre
Non so voi ma io sto già pensando ai regali di Natale. Quest’anno ho deciso che voglio muovermi per tempo, in modo da non ridurmi all’ultimo momento comprando oggetti a caso, mossa dalla fretta. Nel corso delle mie ricerche ho messo insieme un po’ di idee originali per fare bella figura senza spendere una follia. Questi oggetti, per esempio, costano tutti meno di 40 euro!
1 – I prodotti naturali di Linea MammaBaby, una nuova linea di prodotti detergenti-cosmetici pensata per i bambini e perfetta anche per adulti. Realizzati ponendo grande attenzione all’etichetta, alla filiera produttiva e agli ingredienti, tutti naturali, nel rispetto dell’ambiente e della pelle dei più piccoli. Tutti i prodotti della linea sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica. Ogni singolo detergente è contenuto in una casetta di cartone diversa, per cui mettendo insieme tutte le casette l’effetto estetico è molto grazioso. La pochette con dentro il formato piccolo dei vari prodotto è perfetto come regalo.
2 – Le calze colorate e i collant (anche glitter!) Collégien. Non tutti sanno che il marchio francese famoso per le pratiche calze antiscivolo produce anche bellissime calze e collant e lo fa, a regola d’arte, dal 1930! Sono tutte in cotone egiziano a fibra lunga, in lana o in cashmere, ultra morbide. Per i collant si può scegliere tra 23 tinte unite molto chic, sia per bimba che per…mamma: effetto mini me assicurato.
3 – Il cappottino doppiopetto ultra chic – Del marchio belga di abbigliamento per bambini Noukies, che fino al 17 novembre, grazie alla promozione “Noukie’s Days”, potrete trovare super scontato assieme ad altri capi e a oggetti di puericultura nella loro boutique online. Un ottimo modo per fare un figurone…risparmiando! 🙂
4 – Le bambole e i peluche Käthe Kruse – Hape Toys, la famosa azienda tedesca leader per i giocattoli ecosostenibili in legno e bambù, ha appena rilanciato la storica linea di giocattoli in tessuto Käthe Kruse. Sono tutti fatti a mano con grande cura dei dettagli, dagli occhi dei pupazzi, dipinti a olio, ai vestitini delle bambole e sono tutti realizzati con materiali naturali. Perfetti come regalo eco-friendly. www.hapetoys.com
5 – Il libro ‘L’Orsetto di Babbo Natale’ della collezione Le storielle in cornice (Edizioni Edicart) – Le avventure dell’orsetto Fiocco raccontate in un libro con bellissime illustrazioni patchwork e un testo a caratteri grandi e colorati. Al libro è abbinata una piccola tela con la stessa illustrazione, che può essere appesa in cameretta. Chi acquista questo libro fa anche del bene perché sostiene l’attività del Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus e se lo fa sull’e-shop di Edicart può avere uno sconto del 15%.
6 – Lo zainetto da colorare – Del marchio francese super creativo ed eco-friendly Omy. Le sue simpatiche illustrazioni sono pronte per essere colorate stimolando la creatività del bambino. Dotato di spalline regolabili e chiuso da un bottoncino a pressione, lo zainetto è realizzato in puro cotone 100%. La sua unicità sta proprio nella possibilità di essere personalizzato in mille modi diversi, stimolando la fantasia del bambino. In vendita su Family Nation.
Discussion about this post