F.A.B.ulous: lo stile formato mignon

Uno spazio intimo e famigliare, pensato per accogliere i bambini ma anche per lasciare che le mamme possano curiosare con calma tra capi di abbigliamento e accessori da 2 a 14 anni, prodotti beauty, giocattoli, profumazioni per l’ambiente? 

…buone notizie: un posto così esiste davvero! Si chiama F.A.B.ulous store e si trova al centro di Cantù. L’hanno aperto Anna e Francesca, mamma e figlia con una passione per la moda formato mignon ma non quella inflazionata (e un po’ noisetta) dei grandi marchi. Nel loro delizioso concept store trovate marchi di ricerca provenienti da tutta Europa, vere e proprie chicche, proposte insolite e originali che non si trovano facilmente altrove. E lo scopo di queste due visionarie imprenditrici è proprio questo: offrire qualcosa di nuovo, di inedito; un luogo che ispiri chi lo frequenta e gli faccia venir voglia di tornare. Perché lo shopping diventi anche un momento di relax.

Qualche esempio di marchi che potete trovare da F.A.B.ulous? Stella Kids, Motoreta, Henro, Pepè shoes, Vivetta. E i vestitini concettuali di Amelia Milano..che io adoro perché li trovo pratici e allo stesso tempo terribilmente chic. Il completo che indossa Olli è proprio di Amelia ed è composto da un cardigan di lana con un sottile filo di lamè, una camicina di cotone abbottonata dietro e un pantalone tecnico che sembra un leggings (…come piace a mia figlia). 

Perché si chiama F.A.B.ulous? perché F, A e B sono le iniziali di Anna, Francesca e della piccola Benedetta,  sorellina di Francesca, che fa da mini-modella per l’e-commerce di questa piccola realtà di famiglia. Già, perché per fortuna F.A.B.ulous ha un e-commerce ricco e variegato che permette di acquistare comodamente da tutta Italia capi e accessori per bambini e bebè a prezzi davvero competitivi, offrendo un servizio clienti super efficiente e affidabile.

Anzi, fino al 16 novembre, su qualsiasi acquisto online avrete uno sconto speciale del 10% inserendo questo codice

MOMSABOUTTOWN10

Ah…se vi è piaciuto, nello store online trovate anche l’outfit indossato da Olli.

 

Related Posts

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php