#FridayPins: scarpe per bambini Pisamonas

Piedi. I miei figli sono completamente diversi anche nell’anatomia dei piedi. Olli li ha sottili, con dita lunghe e affusolate: ha inequivocabilmente preso i piedi di suo padre. Bibo invece ce li ha più tozzi, da energumeno…esattamente come i miei.  Hanno però in comune il numero di scarpe: 25. Anche se Bibo è 14 mesi più piccolo di Olli. Mi piace scegliere le scarpe dei miei figli in base alla forma del loro piede, al loro modo di camminare, di correre, di giocare. E anche in base alla loro personalità.

Recentemente ho scovato sul web un marchio di scarpe spagnolo che ha catturato la mia attenzione perché i modelli che propone sono sobri, ben fatti ed economici, tutte caratteristiche che cerco quando compro le scarpe ai bambini e che faccio fatica a trovare tutte insieme, col risultato che spesso giro a vuoto tra i negozi senza concludere nulla. Il marchio si chiama Pisamonas e il sito si è rivelato l’indirizzo perfetto per comprare scarpe online a prezzi contenuti: il mio shopping di scarpe estive per Olli e Bibo alla fine l’ho fatto tutto lì, perché ho trovato una bella scelta di modelli, nei materiali e nei colori più diversi, e una grande varietà anche nel tipo di calzata e di allacciatura.

Per i piedini da cenerentola di Olli, che invece di camminare fluttua leggera come una farfalla, ho trovato delle ballerine da bambina graziosissime, con un nastro elastico incrociato sul davanti che tiene il piede ben aderente alla scarpa e favorisce la libertà di movimento. Per l’estate le ho prese in tela, ma in autunno le comprerò anche scamosciate…molto bonton. Per Bibo, che si rotola per terra tutto il tempo con le sue macchinine e non sta fermo un secondo, avevo bisogno di scarpe pratiche e un po’ rinforzate sulla punta, quindi ho optato per delle sneakers estive in tela con il velcro, così faccio contente anche le maestre, perché all’asilo può toglierle e metterle da solo. Per il prossimo inverno invece ho già adocchiato delle polacchine classiche scamosciate.

La consegna è gratuita e avviene in massimo 2 giorni. E se la scarpa non va bene si può cambiare facilmente e gratuitamente. Sono felice di dirvi che io ho finito di girare a vuoto per comprare le scarpe ai miei figli. 🙂

 

 

Article Tags : ,
Related Posts

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php