#FridayPins del 17 giugno

Pensavo di essere insensibile al richiamo del mini-me, mi sembrava una cavolata e invece ultimamente ho visto in giro capi di abbigliamento e accessori così irresistibili e chic da immaginarli immediatamente addosso a noi 4: io che faccio pendant con Olli ed Enne vestito uguale a Bibo. Vi mostro i miei preferiti!

1 – Le francesine glitter di Anniel. La collezione PE16 è ispirata agli acquerelli e infatti ogni modello è delicato come un quadro dipinto a acquerelli, con righe, bolle o motivi a zigzag. Irresistibili.

2 – La t-shirt rigata Envie de fraises, il marchio francese nato con l’abbigliamento prémaman e che oggi crea anche capi uguali mamma-bimba o papà-bimbo. Difficile scegliere tra le cosine che propone ma questa maglietta, nella sua semplicità, l’ho trovata adorabile. Voi cosa dite?

3 – La camicia sartoriale per papà e bimbo di Principino Napoli. Sono personalizzabili tessuto, colletto e polsini e oltre alle cifre è possibile far ricamare addirittura una dedica all’interno. C’è anche la versione mamma-bimba con bellissimi tessuti floreali Liberty. In vendita su Sandymama.com

4 – Il costume con gli squali del marchio belga di beachwear Archimède. Ok, il costume papà bimbo lo fanno anche altri marchi, ma questo è troppo buffo…

5 – Il costume intero a stampa ortensia di Emmina. Fa parte di una piccola collezione di beachwear che la designer Marta Ferri ha creato ispirandosi alle vacanze della sua infanzia. La collezione è in vendita in esclusiva su Yoox.

6 – La borsa My Mama Bag del marchio di pelletteria Gianlisa. Dopo la borsa ‘da mamma’, con le tasche interne dove poter sistemare per bene biberon, pannolini e salviette, Elise, la designer del marchio, ha deciso di disegnarne una da bimba, più piccina ma ugualmente boho chic. In pelle morbidissima, nera o nude. E io le amo entrambe!Friday Pins 17 giugno

Related Posts

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php