#FridayPins del 2 settembre 2016
I #FridayPins di oggi sono rigorosamente dedicati al rientro. Ai posti in cui mi piacerebbe andare con i figli oppure da sola, alle novità che mi piacerebbe introdurre nel guardaroba, quelle cose facili da indossare tutti i giorni, a ciò che mi piacerebbe comprare per gratificarmi e addolcire la ripresa.
1 – Andare a bere un caffè DA SOLA al nuovo Moleskine Café, appena aperto a Milano in corso Garibaldi. Per ispirarmi, stare un po’ con me stessa e comprare un nuovo taccuino.
2 – Comprare al volo la felpa Maman Cool del marchio francese Emoi Emoi, semplice, simpatica e…molto french. http://www.emoi-emoi.com
3 – Prenotare i biglietti per Il ratto del serraglio, l’opera di Mozart nella versione riadattata al pubblico dei più piccoli, che andrà in scena alla Scala di Milano a partire dal 30 settembre. Dopo la Cenerentola e Il flauto magico ormai siamo diventati dei melomani e non ci perderemo certo questo spettacolo. Se può interessarvi, cliccate qui.
4 – I jeans skinny a vita alta con toppe scure sulle ginocchia di Anine Bing, modella danese e pure stilista e mamma super cool che ho scoperto su Instagram. Sperando innanzitutto di entrarci e poi che mi stiano bene addosso almeno un decimo di quanto stanno bene ad Anine sui suoi social. Argh… https://www.aninebing.com
5 – Acquistare il nuovo libro del mio amato Jonathan Safran Foer, che 11 anni dopo Molto forte, incredibilmente vicino è tornato – per la gioia di noi fan – con un nuovo romanzo che ha tutta l’aria di essere un capolavoro: Eccomi. E’ uscito in libreria il 29 e io ce l’ho già sul comodino, per tuffarmici la sera, dopo aver messo a letto i figli.
Discussion about this post