#FridayPins del 3 giugno
In vista di campi estivi e vacanze in famiglia non poteva mancare un #FridayPins dedicato alle valige per i bambini. Qui una scela di quelle che comprerei io, per il design divertente, le grafiche buffe e la funzionalità. Spero vi piacciano!
1 – La valigia con beauty case abbinato ‘Kids woodland’ del marchio australiano Bobble Art Kids. E’ talmente carina che quasi quasi la compro per me!
2 – Il trolley con tracolla (così se il bimbo si stanca, l’adulto può trasportare la sua valigia più agevolmente) di Skip Hop Zoo a forma di ape. Se l’ape non vi convince c’e tutto lo zoo, scimmia e giraffa comprese.
3 – Il trolley quattro ruote ‘Big City’ del marchio australiano Penny Scallan. Ha il guscio in tela di cotone idrorepellente e a prova di graffi. Un’irrestitibile stampa ‘città’ e una grande tasca anteriore, pratica e utile.
4 – La valigia da cavalcare del marchio inglese Trunki. Questo è il modello Frieda Cow, a forma di mucca, ma ci sono anche l’ape, la coccinella, la tigre oppure il taxi, l’autobus, il camion dei pompieri. La valigia ha anche due manici e una fascia per trascinarla come un trolley (con sopra il bambino).
5 – Il trolley rigido con monopattino incorporato di MICRO. Questo modello l’ha disegnato il DJ Steve Aoki e ha due piccole casse sui lati, attivabili col Bluetooth. Cari genitori, percorrere l’aeroporto di Charles de Gaulle (ma anche qualsiasi altro aeroporto) non sarà più un incubo. C’è pure quello per adulti!
6 – Il trolley rigido a quattro ruote a tema StarWars, con la maschera inquietante di Dart Fener. E’ di Samsonite, quindi è solido e resistente.
Discussion about this post